AdamsIdeaTechV3

ADAMS IDEA TECH V3

AdamsIdeaTechV3La Adams golf sembra farsi le “scarpe in casa”, infatti per il 2011 presenta anche gli ADAMS IDEA TECH V3, versione più innovativa rispetto all’altra (ADAMS IDEA A70S) che, anche in questo caso richiama l’uso dell’ibrido all’interno del set.

L’utilizzo del tungsteno, come materiale innovativo, per la produzione di questo set ha permesso alla Adams di creare degli ibridi in grado di perdonare molto i colpi presi fuori dal centro e la forma aerodinamica permette di far scorrere la testa del bastone sull’erba in modo naturale senza particolare resistenza.

 

La testa, composta da 4 pezzi, permette una riduzione delle vibrazioni aumentando quindi la solidità del colpo, per questo set a differenza dell’altro, è disponibile sia in versione interamente ibridi, sia in versione classica con i ferri corti forgiati.

Lo shaft scelto dalla Adams per il set di ferri ADAMS IDEA TECH V3 è uno shaft in grafite Bassara Mitsubishi.

A differenza degli A70S, questo set non è consigliato ai neofiti ma è indicato per chi gioca già a golf e ha un handicap medio alto, la scelta del look total black invece va a gusti personali, a noi piace molto…

La facilità di gioco degli ibridi, consente un gioco solido dei ferri lunghi anche da terra, aumentando quindi il volo della vostra palla e si spera diminuendo il numero di colpi…

Sicuramente da apprezzare la scelta della Adams Golf di mettere sul mercato lo stesso set con possibilità di scegliere tra set interamente composto da ibridi e set semi tradizionale, questo consentirà ai TECH V3 di vendere certamente di più andando incontro alle esigenze e preferenze di più giocatori.

Si potrebbe definire un set perfetto per quei giocatori che non hanno tanto tempo da dedicare al golf e quindi non riescono a migliorare e che giocano con un handicap medio alto.

Con un prezzo di circa 900 dollari, sono un set interessante per chi cerca facilità di gioco anche con i ferri lunghi e per chi vuole migliorare il proprio gioco senza bisogno di lezioni…

AdamsIdeaTechV3

AdamsIdeaTechV3

AdamsIdeaTechV3

AdamsIdeaTechV3

AdamsIdeaTechV3

AdamsIdeaTechV3

AdamsIdeaTechV3

AdamsIdeaTechV3

 

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Leggi anche

Callaway Diablo Edge

CALLAWAY DIABLO EDGE

Callaway Diablo EdgeLa Callaway per il 2011 propone un set della linea DIABLO EDGE, adatti a giocatori con handicap medio alto, che presentano diverse caratteristiche interessanti.

Anche in questo set, come quelli di altre case golfistiche, troviamo ibridi e ferri che uniti in un solo set offrono un'esperienza nuova sul campo da golf.

Nei CALLAWAY DIABLO EDGE troviamo due ibridi "di serie" mentre il resto del set è completato dai ferri tradizionali, ma c'è la possibilità di acquistare due ibridi aggiuntivi singolarmente per personalizzare e ampliare la vostra sacca.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: