Home / Materiale da Golf / Set di ferri / CALLAWAY DIABLO EDGE
Callaway Diablo Edge

CALLAWAY DIABLO EDGE

Callaway Diablo EdgeLa Callaway per il 2011 propone un set della linea DIABLO EDGE, adatti a giocatori con handicap medio alto, che presentano diverse caratteristiche interessanti.

Anche in questo set, come quelli di altre case golfistiche, troviamo ibridi e ferri che uniti in un solo set offrono un’esperienza nuova sul campo da golf.

Nei CALLAWAY DIABLO EDGE troviamo due ibridi “di serie” mentre il resto del set è completato dai ferri tradizionali, ma c’è la possibilità di acquistare due ibridi aggiuntivi singolarmente per personalizzare e ampliare la vostra sacca.

 

 

Gli ibridi sono costruiti con la stessa tecnologia dei ferri e presentano una faccia con spessore variabile per aumentare la distanza e perdonare maggiormente i colpi presi fuori dal centro.

Inoltre è stato ristudiato il peso perimetrale del set, al fine di aumentare la distribuzione del peso lungo il perimetro del ferro e migliorare i colpi.

La Callaway da sempre ci ha stupito per ferri molto performanti ma anche eleganti, e anche in questo caso con i CALLAWAY DIABLO EDGE non si è smentita, delle linee pulite rendono il ferro piacevole alla vista.

Gli ibridi nel set sono la marcia in più per allungare il vostro gioco e migliorare il vostro score.

Confrontandoli con i modelli precedenti, la suola è del 15% più ampia rispetto ai Big Bertha, modello ’08, la Callaway ha realizzato veramente un ottimo lavoro con questo set di ferri unica curiosità la scelta di adottare degli shaft più lunghi per gli ibridi rispetto alla corrispondente lunghezza dei ferri, forse era meglio farli assomigliare più a dei ferri veri e propri che a degli ibridi…

Il prezzo per il set si aggira intorno agli 800 dollari, che a nostro avviso sono ben spesi per un set come i CALLAWAY DIABLO EDGE, se non siete ancora convinti guardate anche questo video:

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Leggi anche

TAYLORMADE RESCUE SUPERLAUNCH

TAYLORMADE RESCUE SUPERLAUNCH

TAYLORMADE RESCUE SUPERLAUNCH

I TaylorMade sfornano da diversi anni set di ferri ottimi, per il 2011 la casa presenta i TAYLORMADE RESCUE SUPERLAUNCH un set di ferri basato sulla tecnologia SuperFast.

Caratterizzati da uno shaft più lungo, da un peso più leggero non solo della testa ma di tutto il ferro, per aumentare la velocità del vostro swing e aumentare la distanza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.