CobraS3Max

COBRA S3 MAX

CobraS3MaxLa Cobra Golf è da alcuni anni che ci abitua alla creazione di set per giocatori alti di handicap interessanti, per il 2011 propone i COBRA S3 MAX, se conoscete i prodotti di questa casa questo set di ferri vi ricorderà il set S2 ma sono presenti delle differenze.

Il design di questi ferri ha come antenato gli S2 ma è stato migliorato il disegno della testa per spostare il centro di gravità più in basso e indietro e migliorare il perdono nei colpi presi fuori dal centro e aumentare l’angolo di volo della palla.

 

 

A differenza di altri set presentati sul mercato nel 2011, Cobra propone questo set con la possibilità di averlo tradizionale interamente composto da ferri dal 4 al GW o con l’inserimento di due ibridi al posto dei ferri lunghi.

Le linee pulite di questi ferri offrono un ottimo feeling all’address, mentre un volo di palla costante alto e una buona distanza rendono questo set di ferri una valida scelta per il giocatore di golf alla ricerca di un set di ferri per migliorare il proprio gioco.

Un fattore molto importante per questo set è quello del prezzo, infatti il set senza ibridi composto solo da ferri ha un prezzo di circa 500$ che per un set di questo tipo è veramente interessante anche se paragonato con le altre marche.

Unica pecca a nostro avviso è il pitching wedge di 43 gradi, è vero che si vuole sempre ottenere più distanza con i ferri ma così forse si esagera no ??

CobraS3Max

CobraS3Max

CobraS3Max

CobraS3Max

CobraS3Max

CobraS3Max

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Leggi anche

Callaway Diablo Edge

CALLAWAY DIABLO EDGE

Callaway Diablo EdgeLa Callaway per il 2011 propone un set della linea DIABLO EDGE, adatti a giocatori con handicap medio alto, che presentano diverse caratteristiche interessanti.

Anche in questo set, come quelli di altre case golfistiche, troviamo ibridi e ferri che uniti in un solo set offrono un'esperienza nuova sul campo da golf.

Nei CALLAWAY DIABLO EDGE troviamo due ibridi "di serie" mentre il resto del set è completato dai ferri tradizionali, ma c'è la possibilità di acquistare due ibridi aggiuntivi singolarmente per personalizzare e ampliare la vostra sacca.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: