Home / Materiale da Golf / Set di ferri / TAYLORMADE RESCUE SUPERLAUNCH
TAYLORMADE RESCUE SUPERLAUNCH

TAYLORMADE RESCUE SUPERLAUNCH

TAYLORMADE RESCUE SUPERLAUNCH

I TaylorMade sfornano da diversi anni set di ferri ottimi, per il 2011 la casa presenta i TAYLORMADE RESCUE SUPERLAUNCH un set di ferri basato sulla tecnologia SuperFast.

Caratterizzati da uno shaft più lungo, da un peso più leggero non solo della testa ma di tutto il ferro, per aumentare la velocità del vostro swing e aumentare la distanza.

 

 

Analizzando il ferro, è subito evidente la suola del ferro più ampia rispetto ai modelli precedenti, questo ha permesso alla TaylorMade di mantenere il baricentro basso e assicurare un volo di palla più alto.

Curiosa anche la smussatura nella suola che contribuisce a far scorrere il ferro sull’erba anche più alta, la caratteristica più scioccante è la lunghezza degli shaft rispetto agli altri prodotti, da prenderci la mano…

Una caratteristica dei TaylorMade destinati ai giocatori alti di handicap è sempre stata la traiettoria molto alta, anche questi si caratterizzano per un’ottima traiettoria, migliorata rispetto alle precedenti, che offre un volo di palla perfetto.

La tecnologia SuperFast di questi TAYLORMADE RESCUE SUPERLAUNCH offre una sicurezza ai giocatori che cercano un valido appoggio nei ferri per migliorare il proprio gioco, la testa leggermente più grande rispetto al normale infonde più fiducia nel giocatore.

La scelta di usare l’ibrido dal tee, sopratutto se avete ancora problemi con il drive, con questo set di ferri è sicuramente un consiglio da seguire per aumentare il numero di fairways presi e ridurre il numero di colpi nei vostri giri sul campo.

 

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Leggi anche

Callaway Diablo Edge

CALLAWAY DIABLO EDGE

Callaway Diablo EdgeLa Callaway per il 2011 propone un set della linea DIABLO EDGE, adatti a giocatori con handicap medio alto, che presentano diverse caratteristiche interessanti.

Anche in questo set, come quelli di altre case golfistiche, troviamo ibridi e ferri che uniti in un solo set offrono un'esperienza nuova sul campo da golf.

Nei CALLAWAY DIABLO EDGE troviamo due ibridi "di serie" mentre il resto del set è completato dai ferri tradizionali, ma c'è la possibilità di acquistare due ibridi aggiuntivi singolarmente per personalizzare e ampliare la vostra sacca.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.