Home / Materiale da Golf / VIDEO Demo day 2016 al Golf Club Grugliasco

VIDEO Demo day 2016 al Golf Club Grugliasco

Il Golf Club Grugliasco situato alle porte di Torino, ha ospitato Venerdì 29 Aprile 2016 il Demo Day organizzato da Golf & Turismo, che ha girato il Nord d’italia per permettere a diversi golfisti di provare tutte le novità in campo di materiali da golf.

 

Le maggiori case di materiali erano tutte presenti con le nuove uscite di: driver, legni, ferri e putt; tutti a disposizione dei golfisti che volevano provarli per vedere cosa cambiare nella loro sacca.

Titleist, Scotty Cameron, Mizuno, Ping, Callaway, Nike, Wilson Staff, Honma, Cobra, Taylor Made, Srixon, XXIO, Cleveland insomma l’imbarazzo della scelta su cosa mettere alla prova con il proprio swing…

Ovviamente noi di House of Golf non potevamo mancare e questa volta ci siamo portati dietro anche le telecamere !!! Ecco un piccolo video dell’evento.

 

Con l’occasione abbiamo avuto modo di provare i nuovi wedge Cleveland 588 Rotex in versione acciaio e grafite, veramente degli ottimi wedge con il solito tocco delicato, non sono mancati i test sui drive, ogni casa ovviamente aveva il suo cavallo di battaglia.

Abbiamo provato in rapida successione, Titleits, Nike, Ping, Srixon e XXIO con ottimi feedback specialmente in Ping e XXIO che però ha dei prezzi leggermente tendenti all’alto vista la qualità con cui sono realizzati, 7 strati di grafite per lo shaft

Ma tornando sulla terra, anzi con i piedi ben piantati per terra, non sono mancati nemmeno i test sul putt e ovviamente qua ci siamo affidati a chi i putt li realizza con la massima cura provando diversi modelli di Scotty Cameron, sempre molto affidabili sul green.

Il Demo Day al Golf Club Grugliasco, alle porte di Torino, è stata un’occasione ghiotta che molti golfisti torinesi non si sono fatti scappare, buona l’affluenza e il riscontro di visitatori, tantissime le palline di campo pratica tirate e sicuramente molti golfisti sono andati via dal circolo con in mente un bastone in particolare da cambiare nella propria sacca…

Voi ci siete stati ??? Quale bastone avete trovato da cambiare nella vostra sacca…. ?

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Yes No