Home / Materiale da Golf / Wedges / Cleveland e i wedge personalizzati
Cleveland Wedge personalizzati

Cleveland e i wedge personalizzati

Cleveland Wedge personalizzati

Se un wedge normale non vi basta, perchè non pensare ad un Wedge COMPLETAMENTE personalizzato e su misura per voi ??

Ci ha pensato Cleveland, leader e produttore di wedge da anni, propone ai clienti la possibilità di personalizzare i suoi wedge attraverso un sito internet dedicato.

Seguendo la procedura passo passo potrete personalizzare ogni caratteristica del vostro wedge, incidere sopra il vostro nome e scegliere i colori delle scritte….

 

 

Un’idea esclusiva, che permette di avere in sacca dei ferri completamente personalizzati e unici, ma che per il momento in italia non risulta ancora disponibile.

Il servizio è attivo solo per gli Stati Uniti e quindi l’unica soluzione è quella di disporre di un indirizzo americano a cui far inviare il tutto e poi farselo rispedire in Italia.

Vediamo come funziona la procedura passo passo:

Primo Passo

Nella prima schermata possiamo scegliere la mano: DESTRA o SINISTRA e selezionare il grado del wedge.

Non ultima la scelta della finitura del wedge, Black Pearl, RTG o il classico Satin

 

Secondo Passo

Nella seconda schermata partiamo con la personalizzazione del nostro Wedge, possiamo scegliere il logo che vogliamo inserire nell’angolo in basso e personalizzare i colori, possiamo scrivere il nostro nome sulla destra e scegliere di che colore scriverlo, possiamo scegliere il testo centrale e anche qui il colore, come il colore di tutte le scritte Cleveland, la gradazione e i puntini del loft…

Curiosa anche la scelta della skin, o meglio della “fantasia” con cui possiamo ulteriormente personalizzare il nostro wedge, ce ne sono 5 a disposizione.

Passo Tre

Nella terza schermata, possiamo scegliere diverse impostazioni del GRIND del wedge, ma solo per il modello RGT, passando con il mouse sopra ogni immagine un tooltip ci spiega quali vantaggi ci riserva ogni scelta.

Quarto Passo

La quarta schermata è quella più tecnica, riservata alla scelta di tutte le caratteristiche del nostro wedge, partiamo dal tipo di shaft con cui vogliamo personalizzare il Nostro wedge, la scelta è ampia, subito sotto selezioniamo invece la flessibilità. La personalizzazione ovviamente riguarda anche il grip, sono diversi i modelli a disposizione.

La personalizzazione comprende anche la possibilità di inserire un’etichetta sullo shaft con la scritta CUSTOM WEDGE by Cleveland con diversi colori di sfondo, ancora sotto selezioniamo invece le caratteristiche tecniche di lunghezza dello shaft, lie e loft.

Quinti Passo

Ultimo passo è un sommario che vi riassume tutte le caratteristiche del vostro nuovo wedge e vi permette di effettuare l’ordine, il prezzo lo potete tenere sempre sotto controllo nell’angolo in basso a destra e vi effettua già il calcolo in caso di acquisto di un intero set di 1-2 o 3 pezzi tutti personalizzati nello stesso modo.

Il sito in questione è http://www.clevelandgolf.com/mycustomwedge/

E voi che ne dite di un wedge completamente personalizzato ???

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.