Home / Materiale da Golf / Wedges / Miura K Grind Wedges cattiveria pura

Miura K Grind Wedges cattiveria pura

Siete alla ricerca di un nuovo set di wedge e volete un prodotto di qualità che possa far bella figura nella vostra sacca e sia aggressivo in campo ???

Dalla casa giapponese Miura ecco sul mercato i Wedges K Grind, un concentrato di tecnologia e precisione che vi lascerà a bocca aperta !!!!

La prima cosa che salta all’occhio di questi wedges sono le “nocche” poste sul retro dei wedges K Grind della Miura, caratteristica che li rende sicuramente tra i più interessanti sul mercato.

 

Come tutti i wedge Miura sono molati a mano in acciaio al carbonio, queste nocche poi sono utili per far scorrere il wedge anche in condizioni difficili come la sabbia e i lie peggiori.

I wedges Miura sono disponibili solo per destri nei tre loft più diffusi: 52, 56 e 60 ma la vera pecca è il loro costo, 275 dollari l’uno li fa entrare anche tra i wedges più cari sul mercato.

Miura non è la prima casa a creare dei wedges con queste scanalatura ma sicuramente è la prima casa a perfezionare il prodotto rendendolo realmente performante, ha fatto da apripista il modello da 52° uscito con la serie limitata Series 1957 visto poi l’alto interesse sul prodotto sono stati rilasciati anche il 56° e il 60°.

Le nocche sono state progettate per ridurre la resistenza quando il wedges si muove attraverso la sabbia ruvida. Le nocche, fanno passare l’erba sotto la suola, permettendo ai giocatori di avere un migliore contatto anche in caso di brutti lie.

Il wedge 52 ha 7 gradi di bounce, il 56 invece 12 e il 60 13, ma il loro design aggressivo vi darà l’impressione di giocare con i wedges con poco bounce rispetto alla realtà.

I tre loft possono essere facilmente piegati uno o due gradi in entrambe le direzioni, senza reali problemi per le prestazioni del wedges, che è positivo considerando che molti giocatori non giocano i tre loft offerti.

Dal punto di vista estetico questi wedge sono veramente incantevoli, il prezzo però ci fa subito pensare due volte per l’acquisto, a nostro avviso però basta una prova di questi wedges per farvi innamorare….

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.