Impariamo le regole con House of Golf e le video regole di Golf Today.
Oggi parliamo della regola sul guardare i bastoni dell’avversario spostando l’asciugamano e di come applicare le regole in questo caso.
Nel video esamineremo il caso in cui spostiamo l’asciugamano dalla sacca del nostro compagno di gioco per controllare quale ferro aveva usato, come ci dobbiamo comportare secondo le regole ?
Stiamo andando contro a qualche regole o dobbiamo solo imparare a farci i fatti nostri ?
Questa video lezione sulle regole vi spiegherà come potete agire e cosa fare senza incorrere in spiacevoli penalità, buona visione.
Guardare o meglio sbirciare nella sacca dell’avversario per vedere quale ferro aveva usato arrivando addirittura a spostare l’asciugamano che copriva i ferri dalle vaghe reminiscenze che avete sulle regole è cosa valida ? Siete in penalità ??
La risposta è SI purtroppo le regole non transigono, siete in penalità di due colpi di penalità perchè è come chiedere al compagno di gioco quale bastone ha usato quindi penalità.
Diverso il caso in cui, l’asciugamano non era presente e non copriva i ferri, una sbirciatina in questo caso si poteva dare in silenzio e poi giocare il bastone di conseguenza, non cadevamo in penalità in questo modo.
Per ulteriori dubbi o informazioni non esitate a scrivere un commento…
….ma sopratutto SUPERATE L’ESAME DELLE REGOLE !!!