Home / Regole di golf / Regole del Golf / Quiz sulle Regole del Golf
Quiz Regole del Golf

Quiz sulle Regole del Golf

Quiz Regole del GolfSONO ARRIVATI I QUIZ SULLE REGOLE DEL GOLF !!!!

Per il 2011 House of Golf vi ha promesso tante novità è questa è solo una delle prime che attiviamo ad inizio 2011, da oggi infatti potrai allenarti con i QUIZ SULLE REGOLE DEL GOLF !!!!

Abbiamo attivato la sezione QUIZ REGOLE, dove potrete trovare dei quiz composti da 10 domande che simulano l’esame per le regole di golf che dovrai fare presso il tuo club per diventare NC.

Ovviamente i quiz sono aperti a tutti perchè non si smette mai di imparare e le regole a volte si dimenticano sempre troppo in fretta, quindi anche voi golfisti incalliti non pensate di scappare dai QUIZ SULLE REGOLE !!!!

Per partecipare al quiz è necessario essere registrati, ma la registrazione è veloce e completamente gratuita quindi perchè non approfittarne fin da subito ?!?!?!?  ( REGISTRATI su House of Golf )

Una volta effettuato l’accesso con username e password potrai accedere ai Quiz sulle regole del golf ed esercitarti grazie alle numerose domande a disposizione !!!!

House of Golf si occuperà poi di inserire altre domande sempre nuove in modo da aumentare il numero di domande a disposizione per allenarsi e rimanere sempre preparato sulle regole del golf !!!!

PARTECIPA SUBITO AI QUIZ SULLE REGOLE DEL GOLF E SCOPRI QUANTE NE SAI!!!! 

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Leggi anche

Golf e regole Drop strada cart

Alzare la palla e non dropparla

Golf e regole Drop strada cartLa conoscenza delle regole è sicuramente un'arma in più sul campo da golf, conoscere le regole non serve solo per non andare incontro a colpi di penalità o per superare l'esame delle regole ma anche per favorire il giocatore e spesso fargli risparmiare colpi.

Con un esempio pratico, vediamo come comportarsi quando alzate la palla e poi decidete di non dropparla.

In occasione di un torneo, un giocatore aveva la sua palla sulla strada dei golf cart (ostruzione inamovibile) e aveva diritto a droppare la palla senza penalità.

Lo stesso dichiarando di volerla droppare per l'interferenza, ha marcato e alzato la palla, e si è messo a cercare il punto più vicino dove evitare la strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Yes No