Home / Tornei / Olimpiadi & Golf / Golf alle olimpiadi nel 2016
Golf 2016

Golf alle olimpiadi nel 2016

Golf 2016Il golf alle olimpiadi non è di certo una notizia nuova, e tanto meno una notizia già certa e imminente, si dovrà aspettare fino alle olimpiadi del 2016, queste infatti saranno le prime olimpiadi che potrebbero nuovamente ospitare il golf tra le discipline.

Con questo articolo non vogliamo di certo presentare la notizia, che ormai è già vecchia, ma vogliamo invitarvi a “firmare” la petizione che è stata allestita sul sito: golfin2016 da questo sito infatti è possibile lasciare una firma per dichiarare il vostro desiderio di vedere nuovamente il golf alle olimpiadi!!!  

Di certo sarebbe un ottimo palcoscenico per questo sport che sta cercando di togliersi di dosso l’etichetta di sport per pochi, l’olimpiade potrebbe mettere in luce gli aspetti positivi del golf e farlo seguire anche da persone che di golf non sanno assolutamente nulla, un ottima cassa di risonanza quindi.

Golf in 2016 è stato presente anche alla fiera di Orlando, al mitico PGA Show 2009 e in quell’occasione le firme raccolte sono state davvero tante, noi di House of Golf nel nostro piccolo vogliamo invitare tutti i nostri utenti e coloro che giocano a golf a firmare la petizione, con la speranza che la voce di tantissimi golfisti possa essere ascoltata e finalmente possiamo rivedere il golf alle olimpiadi!!!!

Per firmare la petizione, è semplicissimo basta recarsi sul sito golfin2016 e clicca su YES GOLF in 2016 o più semplicemente cliccate qua (http://www.golfin2016.org/custpage.cfm/frm/31358/sec_id/31358) direttamente e compilate il form che vi si presenta!!!

TUTTI INSIEME PER IL GOLF ALLE OLIMPIADI!!!

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Leggi anche

Golf Giochi Olimpici 2016 a Rio inaugurato il campo da golf

Cresce l’attesa per il ritorno del golf ai Giochi Olimpici di Rio 2016 dopo 112 anni di assenza. A 257 giorni dall’inizio della rassegna olimpica, è stato inaugurato ufficialmente il percorso di gioco che dall’11 al 20 agosto ospiterà il torneo maschile e quello femminile.
 
Disegnato dall’americano Gil Hanse, il campo, che si estende per 970,000m², potrà accogliere 15.000 spettatori. Costruito (con investimenti privati) nella zona di Barra da Tijuca nelle vicinanze del villaggio olimpico, l’impianto verrà poi utilizzato come campo pubblico per favorire la diffusione del golf in Brasile. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Yes No