Home / Tornei / Open d'Italia / 70 OPEN ITALIA LINDT 2013 – SECONDA GIORNATA

70 OPEN ITALIA LINDT 2013 – SECONDA GIORNATA

Seconda giornata di Open d’Italia Lindt al Circolo Golf Torino, tanto il pubblico in campo dal mattino presto per seguire sopratutto Francesco Molinari e Matteo Manassero, l’ingresso gratuito sembra dare i suoi frutti.

Il pubblico “di casa” sembra aver portato fortuna al giocatore torinese che chiude il secondo giro in testa a pari merito ma vediamo nel dettaglio com’è andata la Seconda Giornata del 70° Open d’Italia Lint.

Francesco Molinari in vetta all’Open d’Italia di golf al termine della seconda giornata. Il campione torinese chiude il secondo giro con 67 colpi (-5) e si porta così al vertice della classifica con un complessivo -9 (135 colpi), in compagnia del cileno Aguilar e dell’irlandese Thornton.

Supera il taglio anche Matteo Manassero (-4 totale), ma la vera sorpresa è il 16enne Renato Paratore, capace di completare il percorso in 66 colpi.

Il giovane romano, amateur, supera così il barrage della seconda giornata, così come l’altro dilettante Edoardo Lipparelli e Alessandro Tadini.

Al vertice della graduatoria, dietro ai tre battistrada, ci sono il belga Colsaerts, altro favorito per la vittoria finale insieme a Molinari, l’irlandese Higgins e l’inglese Webster, tutti a -8.

Tra i nomi più importanti che non hanno superato il taglio troviamo: David DUVAL, RaphaëlJ ACQUELIN, Thomas LEVET, Rafa CABRERA-BELLO, Robert ROCK, Lorenzo GAGLI, Matteo DELPODIO.

Vi lasciamo con un pò di interviste di Golf Today che come sempre offre ottimi contenuti interessanti con la loro web tv…


Possiamo dimenticare il meteo per domani ???

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Leggi anche

76° OPEN D’ITALIA Olgiata Golf Club – TUTTE LE DATE DELL’EVENTO

Il torneo dell’Open d’Italia prenderà il via ufficialmente al Golf Club Olgiata dal 10 al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: