Non possiamo darvi la notizia che tutti aspettano, cioè che un italiano sia in cima alla vetta alla seconda giornata del BMW Italian Open 2009 !!!

Ma non demordiamo, il nostro Francesco Molinari è sempre lì a -6 che tiene duro pronto per una staccata vincente, ma vediamo com'e cambiata la classifica da ieri, infatti dopo il secondo giro c'è un "cambio della guardia" in cima alla classifica, a condurre è l'argentino VANCSIK, Daniel che con 65 colpi e uno score da 133 ha superato l'ex leader MAYBIN, Gareth (134) a ruota seguono da vicino la vetta HAFTHORSSON, Birgir, KAKKO, Roope e WALL, Anthony che chiudono al 3 posto di giornata.

Il primo italiano, MOLINARI, Francesco è ancora al sesto posto con 137 (68 e 69) la lotta al titolo è ancora aperta per Chicco FORZA FORZA!!!!

BMW Italian Open 2009 – Seconda giornata in testa Vancsik

Non possiamo darvi la notizia che tutti aspettano, cioè che un italiano sia in cima alla vetta alla seconda giornata del BMW Italian Open 2009 !!!

Ma non demordiamo, il nostro Francesco Molinari è sempre lì a -6 che tiene duro pronto per una staccata vincente, ma vediamo com’e cambiata la classifica da ieri, infatti dopo il secondo giro c’è un “cambio della guardia” in cima alla classifica, a condurre è l’argentino VANCSIK, Daniel che con 65 colpi e uno score da 133 ha superato l’ex leader MAYBIN, Gareth (134) a ruota seguono da vicino la vetta HAFTHORSSON, Birgir, KAKKO, Roope e WALL, Anthony che chiudono al 3 posto di giornata.

Il primo italiano, MOLINARI, Francesco è ancora al sesto posto con 137 (68 e 69) la lotta al titolo è ancora aperta per Chicco FORZA FORZA!!!!

 

Dei diversi italiani che hanno preso parte al torneo sono rimasti solo in sei dopo il taglio (144), il fratello Edoardo Molinari chiude in 25° posizione con 139, Matteo Del Podio invece a 140, Tadini e Soffietti a 141 accompagnati dall’ottima prova dell’amateur Matteo Manassero (71 70).

Sorte diversa invece per Costantino Rocca che in chiusura ha perso due colpi che gli avrebbero concesso il passaggio al taglio, stessa sorte e stesso punteggio anche per Emanuele Canonica, ma stessa sorte è toccata ad altri nomi illustri come il campione uscente Hennie Otto, Colin Montgomerie, Darren Clarke.

Ancora in gara invece John Daly che con 138 colpi passa il taglio e chiude il secondo giro in 16 posizione.

Il pubblico sembra gradire questi open, dopo i 6.000 della prima giornata sono 5.700 le presenze registrare anche oggi raggiungendo gli 11.700 nell’attesa delle due giornate clou di conclusione del torneo.

E lo spettacolo non è mancato, oggi alla buca 4 Andrew McLardy che oggi ha eguagliato il record del campo fatto ieri da Maybin, ha fatto una hole in one centrando con un colpo solo, con il ferro 6 dal tee di partenza la buca – par 3 di 190 metri.

Nell’intervista a Francesco Molinari sul giro di oggi:

“E’ stata sicuramente una giornata – ha detto – un po’ più movimentata di ieri. Il putter, purtroppo, non ha funzionato benissimo su cinque buche per cui ho pagato gli errori, ma a parte quelle sulle altre è andato tutto abbastanza bene. il ‘meno 2’ con cui ho chiuso il giro non è affatto un cattivo risultato. Certo, con quella partenza mi aspettavo di meglio. Però, a un certo punto, sembrava finisse peggio per cui una via di mezzo alla fine mi accontenta”.

Per la classifica completa potete visitare il link: http://scores.europeantour.com/default.sps?pagegid={8455C601-B598-43F0-AE27-8559DC7985DD}&redirectorid=tournament_live&eventid=2009034&ieventno=2009034&infosid=2

Allora cosa aspettate venite anche voi a vedere lo spettacolo del BMW Italian Open 2009 a Torino al Royal Park I Roveri l’ingresso è gratuito e ci sarà da divertirsi!!!!

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Leggi anche

76° OPEN D’ITALIA Olgiata Golf Club – TUTTE LE DATE DELL’EVENTO

Il torneo dell’Open d’Italia prenderà il via ufficialmente al Golf Club Olgiata dal 10 al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: