Home / Tornei / Open d'Italia / L’Open d’Italia ha un nuovo title sponsor: Methorios Capital

L'annuncio dell'accordo con il nuovo grande partner arriva dal Comitato Organizzatore della manifestazione. Si terrà dall'8 all'11 maggio presso il Castello di Tolcinasco G&CC (Mi). Il presidente Chimenti: ''Un ingresso che gratifica il nostro lavoro'' .

Il 65° Open italiano di golf porta il nome di 'Methorios Capital Italian Open'. Il Comitato Organizzatore della manifestazione annuncia l'accordo con un nuovo grande partner, che avrà la qualifica di title sponsor. L'accordo con Methorios Capital è l'ulteriore testimonianza del forte appeal della manifestazione anche nei confronti del mondo finanziario.

L’Open d’Italia ha un nuovo title sponsor: Methorios Capital

L’annuncio dell’accordo con il nuovo grande partner arriva dal Comitato Organizzatore della manifestazione. Si terrà dall’8 all’11 maggio presso il Castello di Tolcinasco G&CC (Mi). Il presidente Chimenti: ”Un ingresso che gratifica il nostro lavoro” .

Il 65° Open italiano di golf porta il nome di ‘Methorios Capital Italian Open’. Il Comitato Organizzatore della manifestazione annuncia l’accordo con un nuovo grande partner, che avrà la qualifica di title sponsor. L’accordo con Methorios Capital è l’ulteriore testimonianza del forte appeal della manifestazione anche nei confronti del mondo finanziario.

 

Il Methorios Capital Italian Open, in programma presso il Castello di Tolcinasco G&CC (Mi) dall’8 all’11 maggio, si pone tra le piu’ accreditate competizioni dell’European Tour, il massimo circuito professionistico continentale. Il montepremi è di 1.700.000 euro, di cui 283.330 destinati al vincitore.

”L’ingresso quale title sponsor di un’azienda importante come Methorios Capital – commenta il presidente della Federazione Italiana Golf, Franco Chimenti – gratifica il lavoro della Federazione e del Comitato, confermando anche la bontà del progetto Open, che stiamo portando avanti da sei anni insieme all’European Tour, con sempre maggiori soddisfazioni”. “L’accordo con Methorios Capital – spiega Donato Di Ponziano, presidente del Comitato organizzatore – permette di continuare a far crescere la manifestazione golfistica piu’ importante del nostro Paese sia sotto l’aspetto sportivo che promozionale”.

Methorios Capital è un gruppo finanziario che assiste le imprese nella ricerca di soluzioni finanziarie e di assetti societari che massimizzino il loro valore. E’ partner degli Equity Markets di Borsa Italiana, qualifica riconosciuta agli intermediari, consulenti e istituzioni che si pongono da un lato di sostenere la crescita delle societa’ italiane di media e piccola capitalizzazione e, dall’altro, di sviluppare i mercati finanziari. In tale veste Methorios Capital è costantemente coinvolta nelle principali iniziative promosse dalla Borsa. “Siamo lieti di aver fatto ingresso nel mondo del golf – conclude Fabio Palumbo Presidente di Methorios Capital – che rappresenta per noi uno sport di riferimento. I numeri dicono che il golf italiano è in forte crescita e, con il suo bacino di utenza, costituisce un’opportunità che abbiamo voluto cogliere”.

Fonte: Adnkronos

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Leggi anche

Open d’Italia 2019 – All’Olgiata Golf Club arriverà anche Tiger Woods

Dal 10 al 13 di Ottobre, presso il Golf Club Olgiata di Roma, prenderà il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.