Giunto ormai alla 72ª edizione anche per quest’anno potremo godere del Masters che si terrà dal 10 al 13 Aprile sul percorso dell’Augusta National in Georgia.
E come di consueto prima di ogni torneo importante si aprono le scommesse, chi sarà il giocatore che si aggiudicherà il master quest’anno???
Di certo nella vostra mente girerà il nome di Tiger Woods.
Troppo semplice, la pensano così anche le quote dei bagarini che danno Woods vincente a 2,0 seguito da lontano da Mickelson a 8,5 Singh a 14 e poi via via la quota aumenta fino ad arrivare ad un interessate 70,00 per Couples, di certo come dare torto alle statistiche e alla strepitosa forma con cui Tiger Woods arriva a questo torneo???
Facendo un breve riassunto dei tornei finora disputati da Woods su un totale di 12 tornei disputati Tiger ha raccolto ben 10 successi un secondo posto e un quinto posto, cifre da capogiro che poco lasciano sperare gli avversari, ma si sa che il golf prevede anche giornate no, ma forse per Tiger queste non esistono?!?!?!?
Se la giornata no però è alle porte anche per Woods non si faranno trovare di certo impreparati i principali concorrenti tra cui citiamo il mitico Phil Mickelson, Ernie Els (vedremo se benficerà già del cambio di maestro), Jim Furyk, Adam Scott, Vijay Singh, Retief Goosen, Sergio Garcia, Geoff Ogilvy poi ci sono sempre gli outsider ma quelli si sa escono dal cilindro il giorno stesso quindi ogni nome potrebbe essere storia già scritta.
Per il master giocato sull’Augusta National il montepremi raggiunge circa i 7.000.000 di dollari che vede come primo premio una cifra di ben 1.300.000 dollari si andranno a sommare alle già ricche finanze di Woods o sarà una sorpresa il vincitore di questa edizione del Masters???
Se volete seguire il Masters oltre che al sito internet in aggiornamento continuo non vi resta che sintonizzarvi su Sky e più precisamente su Sky Sport 3 che farà vivere le emozioni grazie ai commenti di Mario Camicia e Silvio Grappasonni, ecco gli orari delle giornate:
- giovedì 10 e venerdì 11: dalle ore 22 alle ore 1,00
- sabato 12: dalle 21,30 alle ore 1,00
- domenica 13: dalle ore 20,30 alle ore 1,00
Non ci resta che augurare buon masters a tutti e che vinca il migliore sul campo e il più azzardato nelle scomemsse, certo che puntare 3 euro su Couples si potrebbe anche fare no…