Un torneo particolare e differente dagli altri, stiamo parlando del Bob Hope Classic, una tappa molto spettacolaree dell'US PGA Tour giunto alla cinquantesima edizione e che riserva una sopresa in più quest'anno allungando il torneo all'insolita cifra di 90 buche!!

Bob Hope Classic 2009 a Pat Perez

Un torneo particolare e differente dagli altri, stiamo parlando del Bob Hope Classic, una tappa molto spettacolaree dell’US PGA Tour giunto alla cinquantesima edizione e che riserva una sopresa in più quest’anno allungando il torneo all’insolita cifra di 90 buche!!

 

Saranno infatti ben  i campi calcati dai professionisti  e dalle star, dal Palmer Course al Nicklaus Course, il Bermuda Dunes e il Silver Rock, il montepremi è di 5,1 milioni di dollari, con un primo premo di 918.0000 dollari, la formula è pro-am (proessionista – amateur).

I personaggi famosi che hanno preso parte alla competizione sono molti tra cui Alice Cooper, Michael Bolton, Stephen Stills e Huey Lewis, anche altri sportivi tra cui Bo Jackson, Jerry Rice e Evan Longoria, o gli attori Kurt Russell e Chris O’Donnell e un politico Dan Quayle.

Il Bob Hope Classic 2009 è andato a Pat Perez (foto fonte Federgolf) che vince per la prima volta un torneo del PGA Tour sono state ben 5 le giornate su cui si è disputato il torneo su quattro campi differenti, il giocatore ha ottenuto un buon risultato 327 (61 63 67 67 69), in seconda posizione invece troviamo John Merrick con 330 colpi.

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Leggi anche

PGA Tour Arnold Palmer Invitational – Putt caldo, Hole in One e Francesco Molinari si porta a casa il torneo

Francesco Molinari riparte come aveva finito il 2018 vincendo tutto, il torinese si è aggiudicato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: