Campionato Golfisti Tifosi

Campionato Italiano Golfisti Tifosi

Campionato Golfisti Tifosi

Raccogliamo con piacere l’iniziativa proposta dall’amico Giampaolo (Olmo) per il primo campionato golfisti tifosi.

Golf e Calcio hanno in comune il “green“, diverse le situazioni ma entrambe condivise da una enorme passione.

La mente vulcanica di Olmo, già inventore del Vaccarana, ha partorito un’altra iniziativa e cioè il il “I° Campionato Italiano Golfisti Tifosi”.

Pensato con una formula semplice, dopo l’iscrizione al sito www.golf4u.it dove si sceglie la squadra di Serie A di appartenenza, si forniscono i propri dati si è pronti per partire !!!

SE VI ISCRIVETE NEL CAMPO “Indica chi ti ha invitato ad iscriverti ” SCRIVETE House of Golf o HoG così saremo tra i supporter !!!

Come accumulare punti e vincere ??? Semplicissimo, vi basterà giocare dove, quando e con chi si vuole, presso il proprio circolo o in uno degli altri Campi italiani, si scenderà sul green pronti a difendere e a rappresentare la propria squadra del cuore per la conquista dello Scudetto, senza fare nulla altro che non sia giocare e divertirsi con gli amici, i propri risultati saranno inseriti automaticamente in Classifica prelevandoli dai database della Federazione.

Il Campionato è suddiviso in due Gironi, il primo di Qualificazione e il secondo di Semifinale a cui accedono i primi 50 giocatori regolarmente iscritti di ogni categoria che avranno accumulato il maggior numero di punti attraverso i propri score, passeranno al Girone di Semifinale anche i primi 15 Golfisti regolarmente iscritti e Classificati nella Categoria “Supporter del Campionato”, con questa speciale Classifica s’intende premiare chi porterà il maggior numero di amici a iscriversi.

I primi 3 giocatori, classificati delle 3 Categorie al termine del Girone Semifinale, conquisteranno l’accesso alla Finale di Porto Santo.

I 9 Finalisti saranno ospiti dell’organizzazione, per iscriversi e saperne di più basta collegarsi al sito www.golf4u.it

Ma parliamo della meta scelta per la finale, si tratta del GOLF CLUB PORTO SANTO.

Il clima dolce e asciutto di Porto Santo è sicuramente l’ideale per permettere ai giocatori fantastiche performance golfistiche.

Il Golf Club di Porto Santo si trova nella località Baixo ed è stato disegnato dal grande Campione spagnolo Severiano Ballesteros, dispone di un 18 buche par 72 di 6.434 metri, un ottimo Driving Range, Puttings Green, Pitching Green e Carts.

Attualmente è il più grande in tutto l’Arcipelago di Madeira e sarà la sede nel 2011 del prossimo “Medeira Island Open”.

La Club House e il Pro Shop, si trovano nel punto più alto del percorso a circa 300 metri di altezza, offrendo così ai giocatori un accogliente ospitalità e panorama.

Ma vediamo dove si trova questo Golf Club.

PORTO SANTO I CARAIBI D’EUROPA

SpiaggiaIl mare cristallino, i suoi colori e la lunga spiaggia dorata fanno di Porto Santo, “I Caraibi d’Europa”, per le sue caratteristiche può essere paragonata ai paradisi tropicali.

Situata ad est delle coste del Marocco, Porto Santo è la meta ideale per chi desidera una vacanza mare, relax e una spiaggia di lunga 9 chilometri di sabbia dorata, intervallata a tratti da dune e palme, accolgono gli ospiti.

Porto Santo è ancora poco affollata e oltre alla bellezza del mare e della spiaggia, e alle proprietà terapeutiche dell’acqua e della sabbia, l’isola offre un modernissimo campo da golf, molteplici escursioni e una grande varietà di specialità culinarie per gli amanti della carne e del pesce.

L’isola è raggiungibile con voli diretti dall’Italia con la comodità di atterrarci direttamente senza la necessità di lunghi spostamenti.

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Leggi anche

PGA Tour Arnold Palmer Invitational – Putt caldo, Hole in One e Francesco Molinari si porta a casa il torneo

Francesco Molinari riparte come aveva finito il 2018 vincendo tutto, il torinese si è aggiudicato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: