Il Challenge Aigg Contarini, il circuito a tappe riservato agli oltre 150 iscritti all'Associazione Italiana Giornalisti Golfisti (AIGG), si conclude il 28 e 29 ottobre con il doppio appuntamento al Golf Club Parco di Roma e al Golf Club Le Querce.

Sono una cinquantina i giornalisti già iscritti, in rappresentanza delle maggiori testate italiane quotidiane, periodiche, radiotelevisive e diffuse via Web.

Challenge AIGG CONTARINI alle battute finali

Il Challenge Aigg Contarini, il circuito a tappe riservato agli oltre 150 iscritti all’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti (AIGG), si conclude il 28 e 29 ottobre con il doppio appuntamento al Golf Club Parco di Roma e al Golf Club Le Querce.

Sono una cinquantina i giornalisti già iscritti, in rappresentanza delle maggiori testate italiane quotidiane, periodiche, radiotelevisive e diffuse via Web.

 

Partita ai primi di marzo a Villa Paradiso, la manifestazione – che può contare per il terzo anno consecutivo sulla sponsorizzazione di Contarini, l’azienda vincola veneta che ha portato i vini venti di qualità in tutto il mondo – ha in seguito toccato alcuni tra i più bei percorsi d’Italia: Padova, Castelconturbia, Punta Ala, Golf Club Toscana, Ca’ della Nave, Cansiglio e Golf dei Laghi.

Il gran finale laziale dovrà laureare i campioni nelle tre categorie, secondo una classifica a punti che tiene conto dei migliori sei risultati totalizzati nelle varie gare da ogni singolo giocatore.

Anche le due gare finali, come tutte quelle organizzate dall’Aigg nel corso dell’anno, serviranno a raccogliere fondi da destinare in beneficenza, per una cifra totale che sfiora già adesso i 10.000 euro.

Marco Dal FiorCorriere della SeraPresidente Associazione Italiana Giornalisti Golfisti

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Leggi anche

PGA Tour Arnold Palmer Invitational – Putt caldo, Hole in One e Francesco Molinari si porta a casa il torneo

Francesco Molinari riparte come aveva finito il 2018 vincendo tutto, il torinese si è aggiudicato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: