Matteo Manassero

Fratelli Molinari perdono terreno all’Abu Dhabi Championship

Matteo ManasseroIl duetto torinese perde terreno sulla testa della gara, dopo l’ottima prestazione della seconda giornata dell’Abu Dhabi Championship, Edoardo staccato di 5 e Francesco staccato di 7 punti dal tedesco Martin Kaymer che continua a tenere la testa del torneo, anche Manassero non si riconferma sui livelli delle prime giornate.

Il “capogruppo” tedesco, 67 replicato in tre giornate, con 201 colpi guida il torneo seguito da un gruppo folto di golfisti…

Edoardo Molinari che ieri era in ottava posizione passa al 9° posto (206, 69 66 71), mentre il fratello Francesco dal 13° al 20° (208, 68 68 72, in ritardo rispetto al 10° posto del 2009), destino amaro anche per il giovane Matteo Manassero che con 219 colpi in totale ha ottenuto oggi un 77, ovviamente stiamo parlando sempre di un ragazzo di 16 anni che ha passato il taglio quindi il risultato è sempre un successo ma ovviamente ci aspettiamo sempre di più dai nostri italiani!!!!

Italiani quindi a -5 e -7  da Kaymer che invece è insidiato dall’inglese Ian Poulter e l’irlandese Rory McIlroy staccati di un colpo mentre a  2 c’è lo svedese Peter Hanson. Al 5° posto con 204 lo spagnolo Alvaro Quiros, Chris Wood e Shane Lowry.

Fuori dalla lotta per il titolo, Camilo Villegas e Anthony Kim, sempre attesi come possibili vincitori ma un po deludenti…

A proposito wedge60

Wedge60

Leggi anche

PGA Tour Arnold Palmer Invitational – Putt caldo, Hole in One e Francesco Molinari si porta a casa il torneo

Francesco Molinari riparte come aveva finito il 2018 vincendo tutto, il torinese si è aggiudicato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: