Home / Tornei / Tornei di Golf / Golf – Giochi del Mediterraneo 2009 – Pescara

Si aprono a Pescara, i Giochi del Mediterraneo 2009, anche il golf  "gioca" la sua parte e sul percorso del Miglianico G&CC, inizia il torneo di golf giocato sulla distanza di 72 buche, con medaglie per la classifica a squadre e per quella individuale.

L'italia mette in campo i migliori "azzurrini" del golf : Filippo Bergamaschi, Claudio Viganò e Nicolò Ravano, giocatori di spicco che ambiscono a buone posizioni ma se la dovranno vedere contro altri giocatori di diverse nazioni come Spagna, Francia, Grecia, Libia, Libano, Marocco, Malta, Principato di Monaco, Slovenia, San Marino, Tunisia e Turchia.

Golf – Giochi del Mediterraneo 2009 – Pescara

Si aprono a Pescara, i Giochi del Mediterraneo 2009, anche il golf  “gioca” la sua parte e sul percorso del Miglianico G&CC, inizia il torneo di golf giocato sulla distanza di 72 buche, con medaglie per la classifica a squadre e per quella individuale.

L’italia mette in campo i migliori “azzurrini” del golf : Filippo Bergamaschi, Claudio Viganò e Nicolò Ravano, giocatori di spicco che ambiscono a buone posizioni ma se la dovranno vedere contro altri giocatori di diverse nazioni come Spagna, Francia, Grecia, Libia, Libano, Marocco, Malta, Principato di Monaco, Slovenia, San Marino, Tunisia e Turchia.

Per la parte invece di golf al femminile, non sarà presente Anna Roscio che a causa di un malanno lascerà il posto ad Alessandra Averna e ad Alessandra De Poli De Luigi e Giulia Molinaro, sette le nazioni presenti: Italia, Spagna, Francia, Grecia, Marocco, Slovenia e Tunisia.

Team leader degli azzurri il segretario generale della FIG Stefano Manca e il consigliere federale Laura Benazzo, allenatore Gianluca Crespi, accompagnatore Stefano Sardi.

FONTE: Federgolf.it

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Leggi anche

PGA Tour Arnold Palmer Invitational – Putt caldo, Hole in One e Francesco Molinari si porta a casa il torneo

Francesco Molinari riparte come aveva finito il 2018 vincendo tutto, il torinese si è aggiudicato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: