{youtube}MG9vcZ_Qbek{/youtube}

“In campo per gli altri una partita di sport e solidarietà” - Associazione Golf in Goal con la collaborazione del Castellaro Golf Club
   
La Nazionale Italiana Golfisti e le vecchie glorie del Calcio Ponentino si incontreranno Venerdì 12 Dicembre alle 17:30 presso lo Stadio Comunale di Sanremo in un match di beneficenza.

In campo per gli altri una partita di sport e solidarietà

{youtube}MG9vcZ_Qbek{/youtube}

“In campo per gli altri una partita di sport e solidarietà” – Associazione Golf in Goal con la collaborazione del Castellaro Golf Club
   
La Nazionale Italiana Golfisti e le vecchie glorie del Calcio Ponentino si incontreranno Venerdì 12 Dicembre alle 17:30 presso lo Stadio Comunale di Sanremo in un match di beneficenza.

 

Alla partita parteciperanno gli ex giocatori di Serie A;  Zibi’ Boniek, Giovanni Bia, Maurizio Ganz, Jonathan Binotto, Luigi Sacchetti assieme ai golfisti: Silvio Grappasonni, Emanuele Canonica e Massimo Scarpa.

Per le vecchie glorie del calcio ponentino scenderanno in campo: Luigi Cichero, Luigi Rocca, Salvatore Profumo, Amerigo Paradiso, Marco Lancetti, Giancarlo Riolfo, Carlo Calabria e Alberto Baldisserri.

Nelle fila delle vecchie glorie ponentine, pur non trattandosi di ex calciatori, giocheranno anche l’ex sindaco di Sanremo Claudio Borea, l’ex assessore al Turismo Tonino Bissolotti e il presidente dell’Unione Industriali di Imperia, Sandro Cepollina.

Il giorno successivo, Sabato 13 Dicembre, gli stessi giocatori saranno impegnati in una gara Pro-AM di golf presso il Castellaro Golf Club, il nuovo campo da Golf del Ponente Ligure, Un campo da golf a 9 buche, immerso in una vivace macchia mediterranea a soli 150 metri sul livello del mare e a 10km da Sanremo.

Il Ricavato dalla manifestazione sarà devoluto alla “Croce Azzurra” soccorso Vallecrosia onlus per l’acquisto di un’ambulanza pediatrica.

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Leggi anche

PGA Tour Arnold Palmer Invitational – Putt caldo, Hole in One e Francesco Molinari si porta a casa il torneo

Francesco Molinari riparte come aveva finito il 2018 vincendo tutto, il torinese si è aggiudicato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: