Chevron World Challenge è in questo torneo che Tiger Woods è tornato a vincere con un colpo di vantaggio su Zac Johnson
Tiger è tornato ???
Speravamo di poter scrivere presto un articolo e una frase del genere, penso che tutti i golfisti possano essere felici del ritorno alla vittoria di Tiger, il giorno è arrivato.
Basterà la sua vittoria al Chevron World Challenge in California, per spazzare via il periodo negativo che ha trascorso e rivederlo nelle prime posizioni del World Ranking ???
Erano ormai più di due anni che Tiger non riusciva più a vincere, cominciando con un colpo di ritardo nei confronti di Zach Johnson, Woods ha terminato con 69 colpi, 3 sotto il par.
“Zach Johnson era in vantaggio alla 16esima buca – spiega Tiger – e siamo arrivati così alla 17esima e io sapevo che avrei dovuto mettere a segno un birdie ed è andata bene e poi alla 18 ho potuto festeggiare”
Con questo trofeo Tiger raggiunge il 95esimo trofeo vinto in carriera, Tiger è così salito al 52 posto del ranking mondilae chiudendo con 278 colpi totali.
LASCIA UN COMMENTO o SCRIVI SUL FORUM: http://www.houseofgolf.it/forum-di-golf/71-tornei-di-golf-professionisti/43076-tiger-is-back-.html