Matteo Manassero, altro record

Un’altra settimana, e un altro record per Matteo Manassero.

Matteo ha vinto il premio di golfista del mese di ottobre della Race to Dubai, in seguito alla sua vittoria nel Castellò Masters, in cui aveva riscritto il libro dei record.

I numerosi votanti, giornalisti, fotografi e commentatori, hanno considerato Richard Green per il suo ritorno all’ultimo giorno per vincere il Masters del Portogallo, Colin Montgomerie, per il suo successo come capitano nel Team Europeo della Ryder Cup, Martin Kaymer per il suo trionfo nel Dunhill Alfred Links Championship, Graeme McDowell per la sua vittoria nell’Andalusia Masters di Valderrama, e Lee Westwood per la sua ascesa a numero uno del mondo, oltre a Kaymer, McDowell e Westwood che sono stati apprezzati nel trionfo della Ryder Cup.

La decisione, tuttavia, è andata a Manassero, che ha ammesso di essere felice di essere stato scelto. “Questo è un grande, grande onore per me e sono molto felice di avere vinto il premio”, ha detto.

Manassero si unisce ai sudafricani Charl Schwartzel (gennaio), Ernie Els (marzo) e Louis Oosthuizen (luglio), al trio inglese Ian Poulter (febbraio), Luke Donald (maggio) e John Parry (settembre), al duo nordirlandese Rory McIlroy (aprile) e Graeme McDowell (giugno) e al tedesco Martin Kaymer (agosto) tra i candidati per la corsa al Dubai Golfer of the Year durante il tour europeo, che sarà deciso alla fine della stagione.

A proposito Gian Luigi Crocioni

Giagio

Leggi anche

PGA Tour Arnold Palmer Invitational – Putt caldo, Hole in One e Francesco Molinari si porta a casa il torneo

Francesco Molinari riparte come aveva finito il 2018 vincendo tutto, il torinese si è aggiudicato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: