La notizia, arriva dalla Gazzetta, il suo nome è Ryo Ishikawa e potrebbe essere il prossimo Tiger Woods del golf, prossimo perchè ha soli 17 anni, il nuovo fenomeno del golf viene dall'Asia ed è soprannominato Principe Timido.

Ryo Ishikawa 17 anni il nuovo Tiger Woods

La notizia, arriva dalla Gazzetta, il suo nome è Ryo Ishikawa e potrebbe essere il prossimo Tiger Woods del golf, prossimo perchè ha soli 17 anni, il nuovo fenomeno del golf viene dall’Asia ed è soprannominato Principe Timido.

 

Debutterà nel circuito statunitense che potrà consacrarlo a campione o a meteora del golf, lo vedremo all’opera al Northern Trust Open in California, classe 1991 (settembre) è già una miniera d’oro, si è stimato che guadagnerà 10 milioni di dollari e per uno studente del liceo direi che non è male.

Non solo soldi, infatti il ragazzo è già arrivato al 60° posto nel ranking mondiale, diventando il più giovane giocatore di golf nella storia del golf Giapponese, ha intascato 800mila euro.

Per paragonarlo a Tiger ovviamente è da vedere come si comporta sul circuito statunitense ma di certo i presupposti per diventare un grande campione ci sono tutti e vista l’età i margini di miglioramento sono ampi, a quando però un Tiger made in Italy???

Forse siamo ancora troppo pochi per avre anche noi i nostri campioni?? Evidentemente il golf non è ancora alla portata di tutti come tanto si dice…

…o forse tanti non si interessano ai prezzi perchè già sanno (sbagliando) che sia uno sport caro??

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Leggi anche

PGA Tour Arnold Palmer Invitational – Putt caldo, Hole in One e Francesco Molinari si porta a casa il torneo

Francesco Molinari riparte come aveva finito il 2018 vincendo tutto, il torinese si è aggiudicato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: