TIGER: anche Gatorade saluta!

No, non è Tiger che li saluta!

Pepsi, secondo produttore mondiale di soda drinks ha appena annunciato di aver rescisso i contratti esistenti con Woods dichiarando che “non rientra oltremodo nelle loro strategie di marketing” e che pertanto non sarà ulteriormente sponsorizzato da Gatorade.

Gli “augurano ogni bene” ma declinano. La notizia segue di poco tempo quella diffusa da Nike che ha confermato -per il momento- di voler proseguire nella sponsorizzazione (e la segue Electronics Arts, editrice del ben noto gioco per console).

E quindi, dopo AT&T ed Accenture, il terzo “abbandono”. Restano alla finestra, pur avendo ridotto l’enfasi sul campione fedifrago, la Tag-Heuer e la Gillette: hanno apertamente dichiarato che ancora non sanno quando rispolvereranno l’immagine di TW per campagne promozionali, ma non lo hanno “tagliato”.

A proposito pino fasulo

Pinaz54

Leggi anche

PGA Tour Arnold Palmer Invitational – Putt caldo, Hole in One e Francesco Molinari si porta a casa il torneo

Francesco Molinari riparte come aveva finito il 2018 vincendo tutto, il torinese si è aggiudicato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: