Tiger Woods

Tiger Woods annuncia il suo ritorno al Master

Tiger WoodsTiger Woods, dopo la lunga assenza annuncia il suo ritorno, sembra infatti che si rivedrà in campo Tiger sul PGA Tour al Master che si disputerà la seconda settimana di Aprile del 2010.

“The Masters is where I won my first major and I view this tournament with great respect. After a long and necessary time away from the game, I feel like I’m ready to start my season at Augusta.”

Sceglie quindi il Master di Augusta per ripartire, proprio dal campo in cui ha vinto il primo major, dopo la pausa di riflessione che l’ha visto coinvolto nello scandalo sexy Tiger.

Poi Tiger continua:

“I have undergone almost two months of inpatient therapy and I am continuing my treatment. Although I’m returning to competition, I still have a lot of work to do in my personal life.”

Dopo due mesi di terapia, che non è ancora finita, Tiger pensa che sia arrivato il momento di ritornare sul campo, sarà questo di certo la migliore terapia per tornare alla sua vita e riprendersi il posto che gli aspetta.

E tutti noi, golfisti, lo aspettiamo a braccia aperte e anche i compagni e amici volevano il suo ritorno, il golf senza Tiger aveva perso un pò del suo fascino…

BIlly Payne, presidente di Augusta, ha affermato:

“We support Tiger’s decision to return to competitive golf beginning at this year’s Masters Tournament. Additionally, we support and encourage his stated commitment to continue the significant work required to rebuild his personal and professional life,”

Arnold Palmer, che lo aspettava a Bay Hill dovrà aspettare il prossimo anno per rivedere Tiger nel suo torneo, mentre John Daly su Tiger ha detto a GOLF Channel:

 “business as usual” for Woods in his return. “He’ll be focused on what he needs to do,” he said. “I don’t think it’s a comeback for Tiger. Tiger doesn’t have anything to prove to anybody.”

Ma tutti i professionisti non vedono l’ora di rivederlo sul campo e sicuramente anche i tifosi, vedremo come saprà affrontare il tutto e come saprà affrontare anche i giornalisti che di certo non risparmieranno Tiger.

FORZA TIGER TI ASPETTIAMO !!!!

 

Fonte news: http://www.pgatour.com/2010/r/03/16/woods/index.html

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Leggi anche

PGA Tour Arnold Palmer Invitational – Putt caldo, Hole in One e Francesco Molinari si porta a casa il torneo

Francesco Molinari riparte come aveva finito il 2018 vincendo tutto, il torinese si è aggiudicato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: