COMMUNITY
| 2690 Registrato | |||
| 2151 _UE_MALE | |||
| 538 _UE_FEMALE | |||
| 1 other | |||
| 25 this week | |||
| 71 this month | |||
![]() | ultimo | |||
|
UTENTI ONLINE
| Totale online: 56 Registrati: 6 - Ospiti: 50 | |||
| |||
| |||
| |||
| |||
| |||
|
| 22-25 Marzo 2012 Golf Clinic al Terme di Saturnia by HOUSEOFGOLF |
|
|
| Viaggi di Golf - Golf Clinic |
| Scritto da HoG Staff |
|
HOUSE OF GOLF HA IL PIACERE DI INVITARVI Dal 22 al 25 Marzo 2012
PRO GIUSEPPE SABBATINO Leggi i dettagli e i costi nell'articolo...
Il percorso del Golf Club Terme di Saturnia, 18 buche di 6.294 metri, par 72, è dolcemente ondulato, ricco di ostacoli e bunker a difesa di green larghi e profondi. Il campo pratica invece, a poche decine di metri dall’hotel, misura circa 33.000 metri quadrati e, grazie al doppio battitore, permette di giocare tra due suggestivi panorami: il castello di Saturnia e le dolci colline maremmane. GOLF CLINIC E SOGGIORNO Il pacchetto prevede 4 giorni di golf clinic dal Giovedì alla Domenica presso il golf club Terme di Saturnia con il PRO Giuseppe Sabbatino
Inoltre sono compresi come servizi aggiuntivi, deposito sacca presso la club house, pulizia ferri a fine giornata, video analisi dello swing, coffee break ore 10.30 in campo pratica.
Prezzo GOLF CLINIC E SOGGIORNO 865 euro in camera doppia - SCONTO RISERVATO AI PARTECIPANTI ALLA GOLF CLINIC 2011 Prezzo GOLF CLINIC E SOGGIORNO 960 euro in camera singola
NON GOLFISTI Pernottamento presso agriturismo nei pressi del golf club e delle terme (10 minuti) con colazione compresa
Il soggiorno dei golfisti e dei non golfisti avverrà presso lo stesso Agriturismo, il Golf Club e le Terme sono parte dello stesso comprensorio.
La Clinic verrà confermata con minimo 6 iscritti golfisti - ADESIONE ENTRO IL 15 MARZO 2012
PER DETTAGLI E INFORMAZIONI VISITA IL FORUM E LA DISCUSSIONE DEDICATA (link) Versamento caparra per conferma prenotazione golf clinic, saldo prima della partenza, pagamento tramite bonifico bancario
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI Enrico - 3472256295 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Commenti (1)
Powered by !JoomlaComment 4.0 beta1
!joomlacomment 4.0 Copyright (C) 2009 Compojoom.com . All rights reserved." |
















Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento....
Che campo spettacolare speriamo di trovare meno pioggia dello scorso anno perché ho proprio voglia di giocarlo nuovamente!!!!