Siete ancora indecisi per le vostre vacanze di golf, siete alla ricerca di un posto di lusso che potevate solo sognare ?!?!?!
Allora benvenuti a El Tamarindo Resort, non siete arrivati in paradiso ma poco ci manca… state infatti giocando su uno dei campi più belli del mondo!!!
Siamo in Messico, situato sulla costa del Pacifico, a Costalegre, dista 30 miglia dall’aeroporto internazionale di Manzanillo e 130 da Puerto Vallarta, immerso in una tenuta enorme di oltre 2.000 ettari di proprietà di Senòr Hernandez, uno degli uomini più ricchi del paese.
E’ certamente uno dei campi da golf più belli del mondo, come spettacolarità e paesaggio offre degli scorci mozzafiato superando anche il mitico Pebble Beach, un posto che una volta arrivato non vorresti lasciare mai e che terrai sempre nei tuoi ricordi di giocatore e viaggiatore…
La spiaggia, il resort, tutto immerso nella foresta, un percorso da 18 buche molto difficile e di estremo impatto. Colori, emozioni, lusso, eleganza, bellezza e natura sono il meglio che potete trovare per una vacanza di relax e golf.
Il resort è composto da 29 ville e 3 immente private residence con quattro stanze da letto ognuna, costruite a strapiombo sull’oceano, piscina riscaldata davanti al salotto e vista da mille e una notte, mentre i confort a disposizione sapranno coccolarvi come non mai!!!
Se volete una vacanza indimenticabile, golf – mare e lusso siete arrivati nel posto giusto!!!
{gallery}viaggigolf/tamarindo{/gallery}