Home / Viaggi di Golf / Viaggi Estero / The Sandpiper Golf Club a Santa Barbara – golf indimenticabile
Sandpiper Golf Club

The Sandpiper Golf Club a Santa Barbara – golf indimenticabile

The Sandpiper Golf Club a Santa Barbara potrebbe essere la vostra prossima destinazione per un campo da golf in California ? Forse no ma è di certo un campo da sogno, se passate da quelle parti non dovete perdervelo.

Oggi vi suggeriamo questo angolo di paradiso americano, parliamo del The Sandpiper, ci troviamo a Santa Barbara in California e solo a vedere alcuni immagini salta subito alla memoria il mitico Pebble Beach, che è infatti sempre sulla stessa costa, ma se volete risparmiare sul green fee e rimanere a bocca aperta questo campo è la meta giusta.

Non distante da Los Angeles sulla costa dell’Oceano Pacifico, il The Sandpiper Golf Club, vi attende per una vacanza indimenticabile e un golf spettacolare (“a remarkable golf experience”), non si viene in questo golf solo per giocare e basta ma per vivere quattro ore memorabili in uno scenario unico al mondo.

Con un green fee di 130 euro, che a molti potrebbe sembrare tantissimo, consideriamo che in confronto al Pebble Beach (475 dollari) è un prezzo bassissimo, il circolo aperto nel 1972 è disegnato da William Bell, ed è un classico campo americano ben curato, difficile tecnicamente e allo stesso tempo divertente anche per i giocatori bassi di handicap.

Se arrivate al circolo di mattina, non perdetevi la colazione in club house, potrete gustare il miglior burrito breakfast della città, la tortilla è gustosissima e vi darà la giusta carica per partire il giro delle 18 buche, che dovete giocare con un passo svelto in modo da finire per tempo per un pranzo, vorrete mica perdervi i deliziosi tacos di maiale ma senza esagerare!!!

Per arrivare al golf club, prendete la strada 101 e uscite a Winchester Canyon, non ci sono periodi di chiusura del circolo ma se volete trovare il campo nel massimo splendore vi consigliamo il periodo da Luglio a Novembre.

Se volete soggiornare in zona il Four Season Santa Barbara potrebbe fare al caso vostro, dista solo venti minuti dal circolo ed è un ottimo resort lusso, nel 1987 passa nelle mani della catena canadese Four Season che nel 2002 apre la spa investendo circa 26 milioni di dollari, uno sproposito che dovrebbe farvi intuire il livello di lusso e confort che questa struttura può offrirvi, i prezzi delle camere vanno dai 600 dollari per una stanza standar a ben 4.600 dollari per la suite più bella.

Una struttura di lusso, che potrebbe ospitarvi anche solo per una notta indimenticabile tra golf al Sandpiper e relax al Four Seasons, se avete un po di soldi da spendere fateci un pensierino, vi lasciamo alcuni video del campo e dell’hotel…

 

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Leggi anche

Viaggio di ritorno a St Andrews nella patria del golf

Anche quest’anno mi sono regalato qualche giorno a St. Andrews, nella Home of Golf. Il periodo scelto è stato dal 4 al 7 Aprile 2015 in occasione della vacanze di Pasqua. Meno giorni rispetto allo scorso anno (eh…la crisi…. ) ma l’importante è esserci andato. (per chi si fosse perso il primo racconto del viaggio vi consigliamo di dare una lettura all'articolo: St Andrews diario di una meta da sogno e leggenda per il golf )

Home Page Forum di golf The Sandpiper Golf Club a Santa Barbara – golf indimenticabile

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da HoG Staff HoG Staff 4 settimane fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Yes No